mercoledì 21 dicembre 2016

NBA WEEK 8/the next 10 con Gordon Hayward e il caso Cousins


11 STEPHEN CURRY - Dei top players dei Warriors è l'unico che stia tirando peggio ma è possibile che succeda semplicemente perché non si poteva tirare meglio di come ha fatto l'anno scorso.
12 DEMARCUS COUSINS - Periodo durissimo culminato con la guerra personale al Sacramento Bee, il quotidiano di casa. Trade Watch. Full Alert. Il cambio di scenario forse inevitabile.

13 MARC GASOL - Dopo 10 gare in cui non aveva mai segnato meno di 17 punti fa 4/22 contro Utah nel giorno in cui il rientro di Conley avrebbe dovuto permettergli di tornare ad un ruolo meno impegnativo offensivamente. La migliore stagione della carriera comunque.
14 KLAY THOMPSON - A differenza di Curry e Durant esegue lo stesso numero di tiri per gara della stagione passata dal campo ovvero 17.3. Ma il suo 47.3% è il miglior dato in carriera. Attenti ad una seconda parte di stagione superiore alla prima.
15 GORDON HAYWARD- Vanta 16 gare con almeno 20 punti. Star conclamata della Lega. All around di altissimo livello che si appresta a passare alla cassa a fine stagione. Lo vorrebbe il suo ex coach Brad Stevens per i Celtics ma nessuno può pagarlo quanto i Jazz e tutti sanno quanto conti per loro.
16 KYRIE IRVING - I 12 assist distribuiti contro i Lakers pareggiano il record carriera.
17 DRAYMOND GREEN - Per non perdere il gusto della controversia ha criticato il nuovo contratto collettivo.
18 JIMMY BUTLER - Top carriera in punti, rimbalzi e tiri liberi.
19 DAMIAN LILLARD - Gioca molto meglio della posizione ma semza Ezeli la sua Portland rischia di peggiorare in difesa.
20 RUDY GOBERT - 22 punti e 12 rimbalzi con 9 su 9 al tiro contro Gasol. Si è autoproclamato il miglior centro NBA. Potrebbe anche avere ragione

Nessun commento: